Chi Siamo

A Mare srl è il frutto dell’esperienza maturata nel tempo, della passione per il proprio lavoro e della continua ricerca di miglioramento che, dopo tre generazioni,
guida ancora ogni nostro passo nella realizzazione di calzature estive in materiale plastico.
La capacità di unire la tradizione calzaturiera italiana alla continua ricerca di nuovi materiali di qualità e di tendenza sono il nostro punto di forza.
L’azienda A Mare srl è cresciuta costantemente grazie a strategie commerciali vincenti ed al continuo dialogo con il cliente finale.

Siamo una piccola realtà nel cuore delle Marche, terra di grandi artigiani ed Imprenditori, contiamo ad oggi circa 25 dipendenti specializzati che lavorano con noi da sempre.
Tutte le fasi di produzione avvengono tra le provincie di Ancona ed Ascoli Piceno, dallo stampaggio di suole e tomaie, all’assemblaggio ed imballaggio finale, dal produttore al consumatore.
Usando materiali che vanno dal PVC – TPU – TR si realizzano modelli dal design vario, in una vasta gamma cromatica.

L’utilizzo di materiali certificati ed analizzati periodicamente presso laboratori accreditati, a garanzia del rispetto delle più rigide normative vigenti riguardo le sostanze nocive e pericolose, per la salvaguardia dei nostri dipendenti, dei consumatori e dell’ambiente.
Con particolare attenzione alla salute di tutti e del nostro ambiente, l’azienda A mare Srl mira alla piena soddisfazione del cliente, grazie alla continua ricerca di nuove tecnologie e tecniche ed alla possibilità di studio/fattibilità del prodotto, garantendo sempre una produzione altamente qualitativa.

MISSION

Tutto il team A Mare srl crede nel valore aggiunto che il Made in Italy rappresenta ovvero eccellenza, qualità, gusto, stile e raffinatezza.
Tutto ciò che è frutto di alto artigianato e qualità manifatturiera propri del bagaglio culturale italiano sin dalla nascita delle prime botteghe.
La cultura del saper fare bene è un valore da difendere, tutelare e promuovere!